Una novità assoluta nel mondo del Rinforzo strutturale: connettori preformati in fibra di carbonio a fiocco singolo, passanti e connettori a doppio gambo disponibili per le più disparate applicazioni, dalla connessione dei tessuti, alla lamina, alle reti.
DESCRIZIONE
PLUS
L’intera gamma è stata appositamente studiata con l’obiettivo di facilitare e velocizzare la messa in opera del rinforzo, aumentando prestazioni e caratteristiche del “sistema” finale.
Il tutto si traduce in:
notevole abbattimento dei costi applicativi
efficienza ed efficacia esecutiva
garanzia e replicabilità del processo e delle caratteristiche
finali del “sistema” di rinforzo
Con l'introduzione di una nuova famiglia di connettori, Carbonveneta amplia lo scenario del mercato attuale, moltiplicando di colpo la scelta fino ad oggi ridotta ad alcuni articoli. Una gamma immediatamente disponibile per le più disparate applicazioni, dalla connessione dei tessuti, alla lamina, alle reti.
Il tutto pre-formato con tecnologia industriale perfettamente ripetibile ove nessuna variabile, sia geometrica che fisica, è lasciata alla capacità ed alla manualità dell'operatore.
Un prodotto che mancava sul mercato che con notevoli sforzi, prove sul campo, una ricerca accurata dei materiali ed innumerevoli test sui metodi produttivi ora è diventato realtà fruibile.
ESEMPI APPLICATIVI
Rinforzo monolaterale o bilaterale di muri in cemento e laterizio • Ristrutturazioni di edifici datati, centri storici, gallerie, ponti, muri di contenimento, capannoni industriali.
Carbonveneta collabora con competenza e sinergia con i propri clienti, per sfruttare al meglio le proprietà dei materiali in fibra di carbonio, grazie ai quali è possibile esprimere soluzioni progettuali innovative e di grande pregio.